Via G. Brodolini 22/24 – Figline V.no

CAMPER CARAVAN DAYS BY ASSOCAMP – dal 12 al 14 Aprile 2024

CAMPER CARAVAN DAYS BY ASSOCAMP – dal 12 al 14 Aprile 2024

CAMPER CARAVAN DAYS BY ASSOCAMP – dal 12 al 14 Aprile 2024

I “Camper e Caravan Days” sono tornati: Scopri le ultime novità nel mondo del viaggio su strada!

Siamo entusiasti di annunciare il ritorno dei “Camper e Caravan Days”! Dopo il successo delle precedenti edizioni, questo evento imperdibile è pronto a stupire di nuovo gli appassionati del viaggio su strada con le ultime novità nel settore dei camper e delle caravan.

Organizzato dai concessionari Assocamp aderenti, questo weekend dedicato alla scoperta dei nuovi veicoli e delle ultime tecnologie è l’occasione perfetta per chi sogna di partire in vacanza con uno stile di vita nomade.

Durante i “Camper e Caravan Days”, potrai esplorare una vasta gamma di camper e caravan, dai modelli più compatti e agili a quelli più spaziosi e lussuosi. Grazie alla presenza di esperti del settore, potrai ricevere consigli personalizzati e informazioni dettagliate su ogni veicolo, aiutandoti così a trovare la soluzione perfetta per le tue avventure in viaggio.

Ma non è tutto: durante l’evento, potrai approfittare di offerte speciali e promozioni esclusive, rendendo l’acquisto del tuo nuovo compagno di viaggio ancora più conveniente.

Che tu sia un appassionato di escursioni in montagna, un amante delle spiagge selvagge o un esploratore urbano, un camper o una caravan possono offrirti la libertà di viaggiare secondo i tuoi ritmi, senza rinunciare al comfort di casa.

Non perdere l’opportunità di partecipare ai “Camper e Caravan Days” e inizia a pianificare la tua prossima avventura on the road! Consulta il nostro sito web per scoprire i concessionari aderenti e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo del viaggio su strada.

BUONA PASQUA A TUTTI – CHIUSI DA SABATO 30 MARZO A LUNEDI’ 1° APRILE 2024

BUONA PASQUA A TUTTI – CHIUSI DA SABATO 30 MARZO A LUNEDI’ 1° APRILE 2024

BUONA PASQUA A TUTTI – CHIUSI DA SABATO 30 MARZO A LUNEDI’ 1° APRILE 2024

Auguri di Buona Pasqua dalla #FlyCamper!

Il team della #FlyCamper desidera augurare a tutti i nostri stimati clienti una Pasqua piena di gioia e serenità! In occasione di questa festività, vorremmo anche informarvi riguardo ai nostri orari di apertura.

La Concessionaria e l’officina della #FlyCamper rimarranno CHIUSE nei seguenti giorni:

Da Sabato 30 Marzo a Lunedì 1° Aprile 2024.

Durante questo periodo, il nostro team sarà fuori ufficio per celebrare le festività pasquali e trascorrere del tempo con le loro famiglie.

Ci scusiamo per eventuali disagi che questa chiusura potrebbe causare e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Tuttavia, nonostante la pausa festiva, non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo in Concessionaria e di assistervi con i vostri viaggi su strada!

Vi auguriamo buoni e felici viaggi a tutti, e ancora una volta, una meravigliosa Pasqua!

#FlyCamper

RADUNO CAMPER SULLE ANTICHE VIE: BENVENUTI A BENEVENTO dal 25 al 28 Aprile 2024

RADUNO CAMPER SULLE ANTICHE VIE: BENVENUTI A BENEVENTO dal 25 al 28 Aprile 2024

RADUNO CAMPER SULLE ANTICHE VIE: BENVENUTI A BENEVENTO dal 25 al 28 Aprile 2024

“Un’avventura culturale lungo le strade dell’Italia antica”

L’entusiasmo contagioso per il secondo evento sulle Antiche Vie continua a crescere, e questa volta il viaggio ci porterà nella pittoresca città di Benevento, dal 25 al 28 aprile 2024, per uno speciale Raduno Camper. Dopo l’inizio emozionante a Roma lo scorso novembre, gli appassionati di viaggi e cultura si preparano a immergersi nella storia e nella bellezza della regione campana.

Il programma del secondo evento promette un’esperienza coinvolgente e informativa che mescola passato, presente e futuro lungo le antiche strade dell’Italia. Dai viaggi sull’Appia, evocando antichi eventi storici con moderni “cavalli motore”, alla scoperta dei tesori nascosti di Benevento e dei suoi dintorni, ogni momento sarà un’opportunità per arricchire la propria conoscenza e godersi l’ospitalità locale.

Il viaggio inizia con il Viaggio sull’Appia il 25 aprile, con due gruppi di equipaggi provenienti da diverse regioni d’Italia. Lungo il percorso, ci saranno soste per esplorare luoghi di interesse storico e godersi momenti di relax, prima dell’arrivo a Benevento previsto per le 17:00. Qui, sotto l’Arco di Traiano, i partecipanti saranno accolti calorosamente per condividere le prime emozioni di questa avventura.

La giornata successiva sarà dedicata al Corso di Formazione Culturale presso Palazzo Paolo V, sede del municipio di Benevento. Attraverso lezioni ed esperienze coinvolgenti, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la loro conoscenza della storia e della cultura della regione, culminando con una visita guidata alla città, al museo e alla famosa fabbrica Strega Alberti.

Il terzo giorno porterà i partecipanti in un tour alla scoperta del territorio circostante, con una visita al Museo del Sannio Caudino a Montesarchio e al borgo antico di Castelpoto. La serata si concluderà con una cena nel cuore di Benevento, immersi nell’atmosfera unica di questa città ricca di storia e tradizione.

L’evento si concluderà con una visita emozionante a Pietrelcina, luogo di grande significato spirituale e storico, prima che gli equipaggi partano verso le loro regioni di origine, salutando Benevento con la promessa di un ritorno futuro.

Il Raduno Camper sulle Antiche Vie a Benevento promette di essere un’esperienza indimenticabile, ricca di cultura, storia, scoperte e soprattutto di condivisione tra equipaggi. Vi invitiamo a unirvi a noi in questo viaggio straordinario lungo le strade dell’Italia antica, iscrivendovi tramite il form dedicato sul nostro sito web e partecipando a un’esperienza unica.

Non vediamo l’ora di accogliervi a Benevento e di condividere con voi la bellezza e il fascino della città e del suo territorio. Siate pronti per un’avventura che vi porterà indietro nel tempo e vi lascerà con ricordi indelebili di questa terra incantata.

L’Area di sosta a benevento ha un costo di 15,00€ a notte. I Pranzi e le Cene sono libere, ma c’è anche la possibilità di avere una convenzione a richiesta.

Iscrivetevi nel riquadro qui sotto e sarete ricontattati per avere la conferma e per darvi maggiori informazioni sull’evento:

 

ISCRIZIONE AL RADUNO CAMPER SULLE ANTICHE VIE - CHAUSSON

9 + 10 =

ADVANCE EDITION EVENT – dal 6 al 14 Aprile 2024

ADVANCE EDITION EVENT – dal 6 al 14 Aprile 2024

ADVANCE EDITION EVENT – dal 6 al 14 Aprile 2024

Scopri il Mondo Roller Team Advance: Un’Esperienza di Viaggio Unica

Se sei un appassionato di viaggi su strada e desideri un’esperienza senza pari, non perdere l’evento speciale Roller Team Advance dal 6 al 14 aprile. Un’opportunità imperdibile ti aspetta in concessionaria per conoscere da vicino la gamma ADVANCE, una collezione di veicoli ricchi di stile, comfort e innovazione.

Esclusività Kronos Advance: Serenità e Sicurezza

Immergiti nell’esperienza esclusiva offerta dai modelli Kronos Advance. Questi veicoli, disponibili in 19 varianti tra mansardati e semintegrali su meccanica Ford, sono progettati per offrire il massimo della sicurezza e del comfort durante i tuoi viaggi. Dotati di una vasta gamma di funzionalità di sicurezza, tra cui ABS, ESP, airbag per guidatore e passeggero, telecamera di assistenza pre-collisione e molto altro ancora, i modelli Kronos Advance ti permettono di partire in tutta serenità, senza rinunce.

Il Comfort di Zefiro Advance Selekt: Tecnologia e Innovazione

Se desideri un’esperienza di viaggio ancora più personalizzata, Zefiro Advance Selekt è la scelta ideale per te. Con quattro modelli semintegrali su meccanica Ford, equipaggiati con cambio automatico, questi veicoli offrono un livello superiore di comfort e praticità. Dotati di climatizzatore manuale, riscaldamento Truma Combi 4 a gas, pannello di controllo Truma InetX + App e altre dotazioni per il comfort, i modelli Zefiro Advance Selekt garantiscono un viaggio piacevole e senza stress.

Vieni a Scoprire il Futuro dei Viaggi su Strada

Non perdere l’opportunità di scoprire il futuro dei viaggi su strada con Roller Team Advance. Durante l’evento speciale, avrai la possibilità di esplorare da vicino la gamma ADVANCE, testare le esclusive dotazioni dei modelli Kronos Advance e Zefiro Advance Selekt e ricevere consulenza personalizzata da parte dei nostri esperti. Che tu sia un viaggiatore esperto o un appassionato alle prime armi, c’è un veicolo Roller Team Advance perfetto per te.

Riserva il Tuo Posto Oggi

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza di viaggio unica con Roller Team Advance. Prenota oggi il tuo posto per l’evento speciale dal 6 al 14 aprile presso la nostra concessionaria. Unisciti a noi e scopri come la nostra gamma di veicoli può trasformare i tuoi viaggi su strada in avventure indimenticabili.

In omaggio: Un Mini Speaker Bluetooth Brandizzato per te!

Siamo entusiasti di annunciare un’offerta speciale per tutti i partecipanti che prenotano l’appuntamento per il nostro evento Roller Team Advance! Oltre a scoprire da vicino la nostra gamma di veicoli ADVANCE e le loro esclusive dotazioni, ogni partecipante riceverà in omaggio uno splendido mini speaker brandizzato Bluetooth.

Vieni a scoprire il mondo Roller Team Advance e preparati a vivere un’esperienza di viaggio senza precedenti!

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PER GLI ADVANCE EDITION DAYS

13 + 5 =

ESPLORANDO LE ANTICHE VIE: ALLA SCORPERTA DI BENEVENTO – Seconda tappa del corso Culturale #Chausson

ESPLORANDO LE ANTICHE VIE: ALLA SCORPERTA DI BENEVENTO – Seconda tappa del corso Culturale #Chausson

ESPLORANDO LE ANTICHE VIE: ALLA SCORPERTA DI BENEVENTO – Seconda tappa del corso Culturale #Chausson

Scopri il Secondo Evento del Corso sulle Antiche Vie: Benevento, Aprile 2024

L’entusiasmo e l’interesse per il Corso sulle Antiche Vie continuano a crescere con la seconda tappa che si terrà a Benevento, dal 25 al 28 aprile 2024. Dopo un inizio emozionante a Roma lo scorso novembre, il viaggio attraverso la storia e la cultura italiana si sposta ora nella suggestiva cornice della città di Benevento.

Il programma del secondo evento promette di essere altrettanto coinvolgente e informativo, offrendo un’esperienza unica che mescola passato, presente e futuro lungo le antiche strade dell’Italia.

25 aprile – La Giornata del Viaggio

L’avventura inizia con il Viaggio sull’Appia, con due gruppi di equipaggi provenienti da diverse regioni d’Italia. I partecipanti si incontreranno a Roma e Brindisi per dare il via a un viaggio che evoca antichi eventi storici, guidati da “cavalli motore” moderni. Lungo il percorso, ci saranno soste per esplorare luoghi di interesse storico e godersi momenti di relax.

L’arrivo a Benevento è previsto per le 17:00, seguito da un caloroso benvenuto sotto l’Arco di Traiano e una cena conviviale per condividere le prime emozioni di questa avventura.

26 aprile – Il Corso di Formazione Culturale a Benevento

La seconda giornata sarà dedicata al Corso di Formazione Culturale presso Palazzo Paolo V, sede del municipio di Benevento. Qui, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la loro conoscenza della storia e della cultura della regione attraverso lezioni ed esperienze coinvolgenti. La giornata culminerà con una visita guidata alla città e al museo, seguita da una visita alla famosa fabbrica Strega Alberti e una cena tradizionale in città.

27 aprile – Il Corso di Formazione Culturale in Tour

La terza giornata porterà i partecipanti in un tour alla scoperta del territorio circostante. Il corso continuerà presso la sala meeting al Museo del Sannio Caudino a Montesarchio, seguito da una visita al pittoresco borgo antico di Castelpoto. La serata si concluderà con una cena nel cuore di Benevento.

28 aprile – La Visita a Pietrelcina

L’evento si concluderà con una visita emozionante a Pietrelcina, un luogo di grande significato spirituale e storico. Dopo la visita, gli equipaggi partiranno verso le loro regioni di origine, salutando Benevento con la promessa di un ritorno futuro.

L’evento delle Antiche Vie a Benevento promette di essere un’esperienza indimenticabile, ricca di cultura, storia e scoperte. Non vediamo l’ora di accogliere tutti i partecipanti e di condividere con loro la bellezza e il fascino della nostra città e del suo territorio.

Unisciti a noi in questo viaggio straordinario lungo le Antiche Vie d’Italia!