Via G. Brodolini 22/24 – Figline V.no

}

Aperti dal Lunedì al Sabato

Tel. 055.9153886

AL-KO, NOVANT’ANNI E NON SENTIRLI

Probabilmente il robusto fabbro bavarese Alois Kober non avrebbe mai immaginato che a novant’anni dalla fondazione la sua officina di fabbro si sarebbe trasformata in una realtà produttiva con più di 3.800 dipendenti sparsi in tutto il mondo, una vera leader planetaria nella produzione di telai e componenti per telai destinati a rimorchi, veicoli ricreazionali, agricoli e commerciali.

Fusasi nel 2016 con la Dexter Axle, AL-KO è divenuta parte del nuovo gruppo DexKo Global, che in pochi anni ha acquisito anche CM Trailer Parts, E&P Hydraulics, Bankside Patterson, CBE, Nordelettronica e Brink, la nota azienda olandese di ganci di traino.

Con una produzione annuale di settecentomila assali, centomila chassis, ventotto milioni di giunti a sfera e ventidue milioni di assali, il futuro della AL-KO Vehicle Technology Group si presenta sotto rosee prospettive. Le prove del mondo che cambia non troveranno impreparata la AL-KO che con progetti come Hybrid Power Chassis e la Green Trailer Platform ha già ampiamente dato testimonianza di eccellente competenza tecnica e progettuale per le sfide della mobilità sostenibile.

www.alko-tech.com

Fonte:

www.pleinair.it