Il nostro Market

Search our Site

market


Market Accessori

Dalla Concessionaria Fly Camper puoi trovare un vasto assortimento di Accessori per il tuo veicolo, un'ampissima gamma di materiale da campeggio e tantissimo altro ancora...

Servizio garantito e professionale.

Vasto assortimento vieni a trovarci!


Contattaci per qualsiasi necessità cercheremo di soddisfare la tua esigenza trovando la soluzione che fa al caso tuo!

POSSIBILITA' DI SPEDIZIONI MATERIALE

Contattaci

Funzionalità, sicurezza e comfort su due piedi

Al-Ko HY2 semplifica il sollevamento automatico del camper sull'asse posteriore. Al pari del collaudato sistema di supporto al livellamento completamente automatico, Al-Ko HY4, anche il "fratellino" HY2 si distingue per l'efficacia nella funzione di sollevamento del veicolo, la sicurezza operativa e la protezione antifurto. Al-Ko HY2, a suo vantaggio, dimostra un peso significativamente inferiore e rappresenta un'alternativa valida ed economica al sistema a quattro piedini. Inoltre, il retrofit sul sistema HY4 è possibile senza problemi. Al-Ko presenta ufficialmente il nuovo HY2 al CMT di Stoccarda, nel mese di gennaio 2020. Il sistema sarà disponibile da marzo 2020 per FIAT Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper, indipendentemente dal telaio integrato.



 
Il nuovo sistema di supporto del livellamento idraulico è progettato per l'asse posteriore e presenta caratteristiche uniche, come HY4: grazie alla sua idraulica decentralizzata fissata sul telaio, per l’installazione di HY2 non è necessario alcun intervento intrusivo sulla struttura del veicolo, con il conseguente vantaggio della salvaguardia dello spazio di carico. L'installazione di Al-Ko HY2, inoltre, non influisce sulle garanzie originali del veicolo. Il sistema può essere montato sia su telaio originale sia su telaio Al-Ko zincato a caldo o SLC, ed è compatibile con le sospensioni pneumatiche Air Premium X2/X4. Il peso particolarmente ridotto, soli 34 kg, rende HY2 molto interessante perché non penalizza il carico utile. Il cliente può decidere per un aggiornamento da HY2 al sistema completo HY4 facilmente e in un secondo momento. Al-Ko HY2, inoltre, può essere rimosso facilmente e re-installato qualora si cambi il veicolo.

Al-Ko HY2 garantisce la massima sicurezza operativa: le due gambe idrauliche si estendono automaticamente e garantiscono un appoggio stabile e sicuro. L'allineamento del veicolo può essere programmato sull'asse trasversale del veicolo e, se necessario, il livellamento può anche essere ottimizzato azionando manualmente le gambe. Il sistema prevede anche la funzione di programmazione personalizzata. Una volta che le gambe hanno stabilizzato il veicolo, un immobilizzatore integrato entra in funzione per proteggerlo dai furti. Un sistema di sicurezza per bambini impedisce qualsiasi operazioni involontaria.