NEWS

Search our Site

liston

Sono davvero tante le novità che il Marina di Venezia, storico campeggio del lido del Cavallino, ha in serbo per la stagione 2020; e molte di queste hanno un elemento comune: l’acqua.
Adrenalina e divertimento sono le parole chiave per descrivere la Funny Wave, la new entry dell’AquaMarina Park: uno scivolo – adatto a giovani e adulti – da affrontare a bordo di gommoncini partendo da una piattaforma alta dodici metri. I più piccoli non resteranno delusi: è tutto dedicato a loro il nuovo scivolo della piscina Laguna che si va ad aggiungere ai due già presenti. Sarà invece posizionato in mare un innovativo parco giochi gonfiabile – con accesso a pagamento – dotato varie postazioni di gioco e arrampicata. Nella zona Marina 2000 trentaquattro nuove maxi caravan denominate Aqua Lodge (prenotabili online) vanno ad ampliare l’offerta della struttura. Una scelta davvero esclusiva: affacciano su ampi giardini e sono dotate di vasca idromassaggio privata.

Tra le novità segnaliamo la nuova navetta elettrica – che si affianca a quella introdotta l’anno scorso – per permettere agli ospiti di spostarsi in modo comodo ed ecologico all’interno del camping e l’implementazione delle piazzole prenotabili direttamente con un clic dal portale del campeggio. Non ultimo, chi desidera trascorrere una vacanza pasquale al Marina di Venezia non avrà che da scegliere tra un fitto carnet di eventi e spettacoli, già consultabile sul sito della struttura (Via Montello 6, Punta Sabbioni, tel. 041 5302511, www.marinadivenezia.it; aperto dal 4 aprile a 12 ottobre).

viale-3

Fonte: https://www.pleinair.it

Link: https://www.pleinair.it/campeggi-in-veneto-marina-di-venezia/