NEWS

Search our Site

Un nuovo approdo del pleinair

Area camper Cesenatico_APC_29.10.19

La mattina del 29 ottobre il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha accolto Gianni Brogini, Direttore Marketing di APC nella neonata area di sosta in Via dei Mille, realizzata grazie al contributo dell’Associazione Produttori Camper e inaugurata lo scorso 5 agosto. Il progetto di realizzazione di questa struttura ricettiva si è infatti aggiudicato la vittoria nella categoria Nord Italia della XVIII edizione Bando I Comuni del Turismo in Libertà indetto da APC in collaborazione con ANCI, Federterme, Federparchi, FEE e Touring Club Italiano-Comuni delle Bandiere Arancioni.

«Questa mattina – ha commentato il vicesindaco Mauro Gasperini – abbiamo voluto presentare ad APC l’area sottoposta a riqualificazione per mostrargli come il contributo ottenuto abbia aiutato a portare a compimento il nostro progetto».

La struttura ricettiva in Via Dei Mille, in grado di accogliere fino a venti equipiaggi, è dotata di servizio di camper wash con scarico a carico acque. La tariffa è di un euro all’ora, 7 euro per l’intera giornata (si può sostare per un massimo di quarantotto ore); il pagamento può essere effettuato tramite il parcometro posto all’ingresso dell’area oppure attraverso le app MyCicero e TelepassPay.

Fonte: https://www.pleinair.it

Link: https://www.pleinair.it/un-nuovo-approdo-del-pleinair/