METE & ITINERARI

Search our Site

Una foresta di abeti, scintillanti cristalli, il tocco del designer Stuart Henry. Il Natale come festa della tradizione, ma con quel tocco in più.

Non c’è un esperto migliore in questo del tradizionale marchio Swarovski. Meta per eccellenza dello shopping natalizio senza stress, Swarovski Innsbruck si trasforma, grazie all’allestimento natalizio delle vetrine, ad opera del designer Stuart Henry, anche nella location ideale per entrare in sintonia con le feste che si avvicinano. Già nell’area d’ingresso di Swarovski Innsbruck il visitatore si immerge in un’atmosfera natalizia da favola: il designer Stuart Henry ha realizzato un piccolo paradiso invernale con abeti alti fino a un metro e ottanta. Il paesaggio invernale, decorato con scintillanti cristalli Swarovski e inserito in uno dei più grandi store Swarovski nel mondo, si fonde armoniosamente con il centro storico della città e invita il visitatore a una breve passeggiata sognante, improvvisamente fuori dal trambusto. Il progetto è firmato da Stuart Henry, che ha già realizzato per Swarovski le vetrine di Harrods, il famosissimo grande magazzino londinese, e la mostra dal titolo “The Taming of the Shoe” presso Swarovski Innsbruck. 

La foresta natalizia e il mercatino di Natale

Shopping natalizio in totale relax. Una visita a Swarovski Innsbruck, circondati da abeti scintillanti, trasporta immediatamente nel mondo del cristallo con le sue innumerevoli idee regalo. In linea con la stagione natalizia che si avvicina, Swarovski Innsbruck offre una vasta selezione di regali scintillanti da donare ai propri cari. Si va dallo stile trendy al festoso, da quello classico fino alle collezioni esclusive di gioielli e accessori con quel tocco che li rende unici. Il tutto si rivela poi particolarmente allettante per i ritardatari, visto che a Innsbruck sarà possibile fare acquisti anche durante le domeniche e il 24 dicembre. Inoltre, al mercatino di Natale in Maria-Theresien-Straße, presso lo stand di Swarovski Innsbruck, gli stressati cercatori di regali natalizi a caccia di sorprese scintillanti troveranno di sicuro quello che fa per loro. A Natale è tutto scintillante e pieno di fascino e Swarovski Innsbruck, anche quest’anno, è di nuovo pronto con tutto ciò che serve per trasformare la festa in un’occasione veramente speciale. 

Info: Swarovski Innsbruck, Herzog-Friedrich-Straße 39 - Innsbruck, Austria; www.swarovski.com/innsbruck 

Orari d’apertura: tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30.

Fonte: www.campermagazine.it