FESTE & SAGRE

Search our Site

  • Caratteristica:
  • A spasso tra storia recente e credenze religiose - 100 Euro di sconto per gli iscritti di CamperOnLi
  • Dove:
  • Croazia - Bosnia ed Erzegovina
  • Quando:
  • Da -
  • Categoria:
  • Espressamente organizzato per camperisti

Dettaglio evento

Un mix di emozioni e ricordi di una ferita recente che ha colpito il cuore d’Europa e di cui abbiamo ancora negli occhi le immagini trasmesse dai Media qualche anno fa. Adesso Sarajevo e Mostar sono diventate due città bellissime, rinate da tanta voglia di ricominciare. DON’T FORGET! Recita una scritta su una pietra ai piedi del ponte vecchio simbolo di Mostar! Con i nostri camper arriveremo in Bosnia, passando per un’altra tappa imprescindibile: MEDJUGORIE! Qui avremo modo di trascorrere delle bellissime giornate in piacevole compagnia, con la possibilità di partecipare alla Santa Messa nella Cattedrale, di salire sul Krizevac oppure alla Collina delle Apparizioni! E poi assaporeremo la loro buona cucina .. il profumo dei Cevapcici alla griglia.. e ci faremo stordire dall’aroma della grappa di mele o di prugne! Vi aspettiamo per un viaggio emozionante!

_________________________________________________________________________________________________

Convenzione speciale per gli Amici di CamperOnLine: richiedendo informazioni ed iscrivendosi tramite la casella e-mail
ioviaggioincamper@camperonline.it verrà riconosciuto uno sconto di euro 100 sulla quota di partecipazione.

__________________________________________________________________________________________________ 

1° giorno: 16 maggio 2020 Trieste Incontro con l’incaricato tecnico dell’agenzia a Trieste in serata. Pernottamento libero.

2° giorno: 17 maggio 2020 Trieste – Sarajevo Km 575 Partenza di prima mattina dall’Italia attraverso la Croazia per raggiungere la capitale della Bosnia Herzegovina: Sarajevo! Arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in campeggio e pernottamento.

3° giorno: 18 maggio 2020 Sarajevo Intera giornata di visita con guida parlante italiano con bus privato. Visiteremo i principali luoghi di interesse come il quartiere Bascarshia (Città Vecchia) ed il museo del Tunnel. Rientro e pernottamento in campeggio.

4° giorno: 19 maggio 2020 Sarajevo – Medjugorie (visita di Mostar in bus privato) Km 156 In mattinata partenza per Medjugorie e sistemazione in campeggio. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza in bus privato per Mostar e visita con guida parlante italiano della città Patrimonio Unesco dell’Umanità. Rientro e pernottamento.

5° giorno: 20 maggio 2020 Medjugorie In mattinata visita della Basilica e dei luoghi sacri con guida parlante italiano a piedi. Pomeriggio libero con possibilità di salita alla Collina delle Apparizioni e Collina Krizevac. Cena in campeggio a base di piatti tipici locali. Pernottamento in camping.

6° giorno: 21 maggio 2020 Medjugorje – Trogir Km 170 In mattinata partenza in direzione della costa Dalmata. Arriveremo a Trogir. Sistemazione dei mezzi in campeggio e pomeriggio libero a disposizione per visitare questa bellissima località costiera. Pernottamento in camping.

7° giorno: 22 maggio 2020 Trogir – Zara km 130 In mattinata partenza in direzione di Zara. Arrivo e sistemazione dei camper in campeggio. Pomeriggio libero a disposizione per la visita della città. Pernottamento.

8° giorno: 23 maggio 2020 Zara – Trieste km 370 Tappa di trasferimento ed arrivo in Italia. Pernottamento libero. 

FINE SERVIZI.

_________________________________________________________________________________________________

Convenzione speciale per gli Amici di CamperOnLine: richiedendo informazioni ed iscrivendosi tramite la casella e-mail
ioviaggioincamper@camperonline.it verrà riconosciuto uno sconto di euro 100 sulla quota di partecipazione.

__________________________________________________________________________________________________ 

Quota di partecipazione:
Quota di partecipazione per equipaggio da 2 persone: EURO 840,00 Quota di partecipazione per equipaggio da 1 persona: EURO 650,00 Quota di partecipazione per terza persona aggiunta da 12 anni compiuti: EURO 310,00 Quota di partecipazione per terza persona aggiunta fino a 11 anni compiuti: EURO 160,00

Quota di iscrizione:
Quota di iscrizione: EURO 30,00 a persona e comprende l’assicurazione viaggio (rinuncia al viaggio, furto del bagaglio, malattia, infortunio, soccorso stradale ecc.) NB: La quota iscrizione varia in base alla quota di partecipazione complessiva di servizi facoltativi e di persone in più oltre alle 2 già comprese. La quota di partecipazione comprende: Incaricato tecnico dell’agenzia al seguito per tutto il viaggio 2 pernottamenti in camping a Sarajevo 2 pernottamenti in camping a Medjugorie 1 pernottamento in camping a Trogir 1 pernottamento in camping a Zara Cena tipica in campeggio a Mdejugorie - bevande incluse Escursione a Medjugorie con guida parlante italiano a piedi di mezza giornata Mezza giornata di visita a Mostar con guida parlante italiano e trasferimento a/r da Medjugorie in bus privato Intera giornata di visita a Sarajevo con guida parlante italiano in bus privato Ingresso al Museo del Tunnel di Sarajevo

La quota di partecipazione NON comprende:
Adeguamenti dovuti a variazione tariffe corrispondenti locali I biglietti per poter fotografare o video-riprendere nei siti archeologici e nei musei Parcheggi o campeggi quando indicato “pernottamento libero” I viveri ed i pasti Carburante per i veicoli Pedaggi autostradali e tasse di transito in genere Attrazioni turistiche e culturali eccedenti quelli menzionati nel paragrafo “La quota di partecipazione comprende” I ricambi e il materiale necessari alla riparazione dei veicoli Escursioni con mezzi locali eccedenti quelli menzionati nel programma Tutto ciò che non è riportato nel paragrafo “La quota di partecipazione comprende”

Informazioni ed iscrizioni:
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete contattare lo 0298855901 oppure inviare una mail a info@ioviaggioincamper.it

Fonte: https://www.camperonline.it

Link: https://www.camperonline.it/evento/sarajevo-medjugorie-e-la-costa-dalmata_2728