Consigli utili

Search our Site

Consigli Utili


Consigli utili by Concessionaria Fly Camper

In questa sezione mettiamo a disposizione una serie di articoli in calce utili per analizzare , capire e alla fine fare la scelta giusta ...

La vostra soddisfazione è il nostro successo !


Per qualsiasi altro tipo di curiosità, informazione, domande e quant'altro i nostri Specialisti saranno felici e disponibili per sciogliere qualsiasi altro dubbio scrivendoci una mail oppure chiamando al numero telefonico 055 9153886.

Contattaci via e-mail

Dinamico, versatile, divertente, easy. Così si presenta un viaggio in camper. Un tipo di esperienza che sempre più persone decidono di provare. Per la libertà di viaggiare e di partire senza prenotazioni, modificando l’itinerario lungo il tragitto. Perché il camper è un mezzo che vi  consentirà di scegliere mete insolite, percorrendo strade sempre nuove e ognuna di esse vi farà scoprire un viaggio diverso, chilometro dopo chilometro.


“Viaggio in libertà: in coppia, con la famiglia o con gli amici…anche quelli a quattro zampe!”
Il camper consente scelte indipendenti, calendari su misura, rivoluzioni al programma, anche all'ultimo minuto e la possibilità di viaggiare con chi si vuole.
In coppia per un tour romantico, oppure in famiglia al mare o nei parchi di divertimento, oppure ancora con un gruppo di amici per trascorrere insieme qualche giorno all’insegna dello sport preferito…senza dimenticare i nostri amici a quattro zampe che, grazie al camper, posso venire in vacanza con noi.


“Mi fermo dove voglio e…mi sento a casa”
Vi consigliamo di fermarvi nelle aree di sosta camper, nei campeggi e nei parcheggi attrezzati, ma se capita di fermarsi strada facendo, con il camper c’è il vantaggio di avere a bordo tutto il necessario per una sosta confortevole.


“Pronti, partenza, via!”
Il vantaggio di avere un veicolo sempre pronto, già attrezzato con tutto quello che vi serve, è innegabile! Potete partire “all’ultimo minuto”, magari il venerdì sera dopo un’intensa settimana di lavoro. Non dovrete aspettare di rientrare casa per dare inizio al week-end: basterà uscire dall’ufficio e salire a bordo del vostro camper per cambiare aria.
In camper il tempo libero ha tutto un altro valore.


“Viaggio di più, risparmiando sui pernottamenti”
Potete partire quando volete, con chi volete. Ovviamente più sarete e più vi divertirete, risparmiando. Non dovrete, infatti, sostenere i costi di pernottamento. Potrete  decidere se mangiare fuori, scoprendo la cucina regionale dei ristoranti e delle trattorie locali, oppure potrete improvvisarvi chef in camper, cucinando gli ingredienti e i piatti tipici della zona .


“Per il mio hobby c’è sempre posto"
Potete portarvi dietro tutte le vostre attrezzature preferite per lo sport e il tempo libero: dalla bici alla fotografia, dai libri alle apparecchiature elettroniche. E se siete motociclisti potete scegliere il camper con garage!